<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
01_SOORI
News

Soori High Line

Soori High Line

New York
Project: SCDA Architects

Progettato dall’architetto di fama internazionale Soo K. Chan di SCDA Architects e sviluppato da Siras Oriel, il complesso di residenze Soori Highline offre 31 appartamenti esclusivi da una a cinque camere in Chelsea, una delle zone dall’architettura più innovativa e dall’energia vibrante di Manhattan confinante con la High Line, un parco di 40 chilometri quadrati ricavato dalla ferrovia sopraelevata oggi in disuso. Spazio, luce ed aria sono stati valorizzati al massimo dalle vetrate a tutta altezza, veri e propri elementi architettonici che aprono collegamenti visivi tra zone della casa normalmente separate. 16 delle residenze, inoltre, includono piscine riscaldate interne con acqua salata ionizzata. Partner esclusivi per l’arredo Poliform e Varenna. Seguendo i più alti standard qualitativi sono stati infatti scelti sistemi giorno e notte, complementi di arredo e cucine della collezione Poliform|Varenna: combinazioni di forme, colori, finiture e dettagli come espressione di una modernità progettuale le cui radici affondano nella grande tradizione dell’azienda. Un linguaggio, questo di Poliform, che continua a parlare italiano perché solo così può essere capito ed apprezzato in tutti i Paesi e da tutte le culture.

01_SOORI
02_SOORI
03_SOORI
04_SOORI
05_SOORI
06_SOORI
07_SOORI
08_SOORI
Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.