Documento senza titolo
>Campagna Stampa Poliform|Varenna 2012
E' partita la nuova campagna stampa Poliform|Varenna sulle più importanti testate nazionali e internazionali.

Un'ampia varietà di soggetti per immagini d'interni che esprimono la straordinarietà stilistica e tipologica della collezione aziendale.

Un'esplorazione di stili di vita contemporanei, ritratti dell'attualità, che spaziano dall'area living alla zona notte, dalle cucine ai sistemi, dagli imbottiti ai complementi, in cui le proposte della collezione danno vita a relazioni inedite.

Il nuovo layout grafico mira alla massima sintesi espressiva.

L'headline "MyLife", protagonista assoluta della campagna e presenza costante nella comunicazione Poliform degli ultimi anni, suggerisce un senso di appartenenza, un'affinità, la capacità della collezione aziendale di interpretare uno stile sempre più personale e per questo sempre diverso.

Un legame con l'individualità che riassume in sè il desiderio di ognuno di rappresentare con la propria casa la propria unicità, il proprio mondo.